IMPORTANTE AGGIORNAMENTO PRATICO – per la giornata di sabato chi può è meglio che si iscriva su: www.cosmofarma.com/visitatori/reserved/step1/
Troverete un form di pre-registrazione e con la stampa della ricevuta elettronica si può accedere direttamente senza passare dalle casse; altrimenti si ritira la tessera d’ingresso direttamente in fiera afronte della compilazione di un apposito modulo presso le casse di manifestazione.
Invece per la strabologna e ballando ci sono 100 magliette e 100 ingressi gratuiti per la corsa/camminata. E’ meglio iscriversi inviando una mail a: ballando2014@hotmail.com
Lo stand di Feder sarà in piazza Maggiore già da sabato mattina, quindi chi si vuole iscrivere in piazza lo potrà fare. Poi chi volesse fare prove di ballo e partecipare anche al flash mob, potrà andare direttamente al Cassero dalle 10,30 in avanti. E’ previsto anche il pranzo omaggio.
Corri Balla Muoviti: Tutto in uno. Straordinario, anzi no…. I prossimi 10 e l’11 maggio saranno due giornate ricche di iniziative. Sabato pomeriggio, nel quartiere fieristico, ci sarà una conferenza dal titolo: Corri Regione e verterà sull’importanza, soprattutto per noi diabetici, dell’attività fisica. I relatori saranno medici diabetologi provenienti da varie regioni .
Domenica, oltre alla Strabologna,dove ci sarà anche un percorso per “noi”,capitanato dal Prof. Marchesini, sarà presentato il progetto “Ballando” di cui abbiamo già scritto.
In Piazza Maggiore, quindi, oltre a correre, si camminerà e si ballerà.
L’Associazione Diabetici di Bologna sarà presente alle due giornate ed, in particolare, domenica saremo nello stand dalla Fe.d.ER.
Vi aspettiamo.
La Presidente ADB Agata Magaletta