Cari Soci,
come sapete sabato 21 u.s. ci sono state le votazioni per il rinnovo del direttivo in Adb.
Siete arrivati in tanti e dopo la mia presentazione dell’attività svolta in questi 3 anni, finita con un caloroso applauso e tante parole di stima e di ringraziamento per quanto fatto, al momento delle votazioni avete preferito non rinnovare la mia presenza nel prossimo direttivo.
Tutto falso ?
Probabilmente le 19 conferenze cui vi ho invitato, le varie convenzioni cui continuerete ad avvalervi, le varie comunicazioni riguardanti attività varie, le tante informazioni ricevute sulla malattia diabetica, i 2 grossi progetti con Ausl e S.Orsola, vi hanno infastidito; troppa attività , da parte di ADB, non vi è piaciuta.
La mia intenzione era quella di far diventare questa Associazione indipendente ed al passo coi tempi, sempre pronta ad informarvi e a darvi tutto il supporto possibile.
Questo, soprattutto, non deve essere piaciuto.
Sono stata molto contenta di lavorare al servizio dei pazienti diabetici, sono stati 3 anni di duro ma interessante lavoro, avrei avuto ancora tanti progetti da portare avanti, comunque va bene così, l’Assemblea è sovrana in queste scelte e, seppur a malincuore, da oggi lascerò ADB.
Nei prossimi giorni sarete informati sul nuovo assetto del direttivo così saprete a chi rivolgervi per i prossimi 3 anni.
Vi ringrazio e ringrazio, soprattutto, tutti coloro che hanno creduto nel mio lavoro e mi hanno sostenuto fino alla fine, grazie, di cuore, a questi ultimi.
Cordialmente,
Agata Magaletta